top of page

CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

La Chiesa Evangelica di Desenzano esiste dal 1970 e nasce dall’iniziativa di un gruppo di credenti evangelici. Nell’anno 2019 ha preso la forma giuridica di Associazione.

​

Svolge diversi tipi di attività di carattere spirituale, religioso, sociale, civile, culturale, educativo, etico, di beneficenza e assistenza nella nostra zona rivolte a tutte le fasce di età, e sostiene economicamente organizzazioni evangeliche che operano in altre parti del mondo come Porte Aperte, Lora Foundation e la Missione Evangelica contro la Lebbra.

LA NOSTRA MISSIONE

La nostra missione è “Conoscere e vivere Cristo, e portarlo agli altri”. Incoraggiare le nuove generazioni e aiutarli a sviluppare la propria fede.

LE NOSTRE CREDENZE

La Scrittura: crediamo ed accettiamo l’intera bibbia come parola di Dio ispirata, unica, infallibile ed autorevole regola della nostra fede e della nostra condotta.


Preghiera: crediamo nel potere della preghiera e che essa faccia la differenza in ogni cosa che cerchiamo di affrontare.


Evangelizzazione: crediamo nel far conoscere Cristo e nel servizio che la chiesa è chiamata a fare nella società, trattando chiunque con amore, rispetto e dignità.


Adorazione: crediamo in Gesù Cristo e che la nostra chiesa debba essere pienamente devota a Lui.


Relazioni: crediamo che ogni aspetto della vita di chiesa debba essere permeato da relazioni basate sull'amore, mantenendo un atteggiamento positivo e di rispetto gli uni verso gli altri.

info@evangelicidesenzano.org                 +39 340 757 7182

Logo_Chiesa_Evangelica_Desenzano.png

CHIESA EVANGELICA

DI  DESENZANO

bottom of page