CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

La Chiesa Evangelica di Desenzano esiste dal 1970 e nasce dall’iniziativa di un gruppo di credenti evangelici. Nell’anno 2019 ha preso la forma giuridica di Associazione.

Svolge diversi tipi di attività di carattere spirituale, religioso, sociale, civile, culturale, educativo, etico, di beneficenza e assistenza nella nostra zona rivolte a tutte le fasce di età, e sostiene economicamente organizzazioni evangeliche che operano in altre parti del mondo come Porte Aperte, Lora Foundation e la Missione Evangelica contro la Lebbra.

LA NOSTRA MISSIONE

La nostra missione è “Conoscere e vivere Cristo, e portarlo agli altri”. Incoraggiare le nuove generazioni e aiutarli a sviluppare la propria fede.

LE NOSTRE CREDENZE

La Scrittura: crediamo ed accettiamo l’intera bibbia come parola di Dio ispirata, unica, infallibile ed autorevole regola della nostra fede e della nostra condotta.


Preghiera: crediamo nel potere della preghiera e che essa faccia la differenza in ogni cosa che cerchiamo di affrontare.


Evangelizzazione: crediamo nel far conoscere Cristo e nel servizio che la chiesa è chiamata a fare nella società, trattando chiunque con amore, rispetto e dignità.


Adorazione: crediamo in Gesù Cristo e che la nostra chiesa debba essere pienamente devota a Lui.


Relazioni: crediamo che ogni aspetto della vita di chiesa debba essere permeato da relazioni basate sull'amore, mantenendo un atteggiamento positivo e di rispetto gli uni verso gli altri.

info@evangelicidesenzano.org                 +39 328 063 0333

Logo_Chiesa_Evangelica_Desenzano.png

CHIESA EVANGELICA

DI  DESENZANO